-Sottocarro con rulli basculanti nella zona centrale del cingolo.
-Layout del cingolo brevettato per garantire un’ampia zona di appoggio, un’elevata stabilità e un ottimo comfort di guida in tutte le condizioni di impiego.
-Trasmissione elettrica con 2 inverter, (heavy duty concepiti per lavorare anche nelle condizioni più severe) 2 motori elettrici e 2 riduttori epicicloidali.
-Comando traslazione tramite 2 joystick elettronici proporzionali con ritorno automatico a zero per l’arresto in caso di emergenza.
-Fungo di sicurezza ed elettrofreni per garantire all’operatore la massima sicurezza.
-Circuito oleodinamico di servizio per l’azionamento della benna con motopompa elettrica comandata da inverter dedicato.
-Pala autocaricante da lt 65.
Peso operativo con pala (senza operatore) kg 700
Carico operativo kg 800
Capacità di carico cassone: a colmo SAE 0.550
Capacità di carico cassone: a raso sabbia / liquidi 0.400 / 0.350
Capacità di carico benna MT: a colmo SAE 0.500
Capacità di carico benna MT: a raso sabbia / liquidi 0.370 / 0.320
Motori elettrici istallati 3 (2 traslazione + 1 servizi)
Potenza nominale (per ciascun motore) kW/Hp 2 / 2.72
Potenza di picco kW/Hp 4 / 5.44
Regime rotazione massimo rpm 3000
Tensione nominale di esercizio V 80
Corrente massima Traslazione A 33
Coppia nominale da 0 a 1500 rpm daNm 4
Velocità massima km/h 4
Pendenza massima superabile a pieno carico % 43
Pressione specifica al suolo: – a vuoto / a carico kg/cm² 0.20 / 0.40
Larghezza cingol mm 180
Tensionamento cingolo tipo molla + vite di registro
Pompa impianto servizi tipo ad ingranaggi
Portata l/min 5
Pressione massima servizi bar 160
Capacità batteria kWh 8
Numero elementi 24
Chimica celle tipo LiFePO4 (LitioFerroFosfato)
Autonomia minima di lavoro no-stop a pieno carico h 4
Vita media batteria (cicli carica-scarica) 2000
Tempo di ricarica con caricabatteria STD h 7.5
Raffreddamento controller tipo ad aria in convezione forzata