• Trasportatore cingolato a trasmissione idrostatica a due circuiti indipendenti con pompa a pistoni assiali a cilindrata variabile e motore idraulico a pistoni assiali a due cilindrate per ogni cingolo.
• Due velocità selezionabili elettricamente.
• I comandi sono interamente servo-assistiti con joy-stick montati sui braccioli del sedile, ruotante di 180° per mantenere l’operatore sempre orientato nella direzione di marcia del mezzo. Un particolare dispositivo elettro-idraulico consente di mantenere il senso del comando del joy-stick coerente col senso di marcia comunque sia orientato il sedile.
• Sterzatura idrostatica con possibilità di controsterzatura attorno al centro macchina.
• Freno di stazionamento meccanico a comando idraulico negativo per la sosta su forti pendenze; il suo azionamento intercetta il segnale di pilotaggio delle leve.
• Telaio a struttura modulare composta da una unità motrice installata su telaio unificato per ricevere attrezzature diverse. Sottocarro ad assi oscillanti con cingoli in gomma, idonei alle alte velocità. La notevole altezza libera dal suolo gli consente di muoversi agevolmente sullo sterrato e su terreni particolarmente accidentati.
• Carro cingolato su rulli portanti supportati da cuscinetti a rotolamento a rulli conici a tenuta “long life”.
• Cassone di carico con scarico automatico sui tre lati, comandato da joy-stick. L’elevato angolo di ribaltamento anteriore consente un ottimo scarico anche in salita.
• Il motore, ampiamente sovradimensionato per le caratteristiche della macchina, è alloggiato sotto un’ampia cofanatura, apribile, che consente un facile e comodo accesso a tutte le parti della trasmissione, del motore, dell’impianto idraulico, per una corretta e sicura manutenzione.
• A corredo della macchina può essere montata, optional, una presa di forza idraulica della portata di 36 l/min. alla pressione di 170 bar, fornibile anche dopo l’acquisto della macchina.
Dati, caratteristiche ed illustrazioni non sono impegnativi e potranno essere variati senza alcun preavviso.

Motore

Motore DIESEL KUBOTA V2403M
Potenza massima (2600 rpm) HP/Kw 48 / 35.8
Cilindrata cm³ 2434
Cilindri 4
Coppia max a 1600 rpm daNm 16.3
Raffreddamento a liquido

Trasmissione Idrostatica

Pompe trasmissione a pistoni portata variabile 2
Portata totale l/min. 71 x 2
Pompa servizi ad ingranaggi 1

Prestazioni

Peso operativo Kg 2400
Carico operativo Kg 2500
Capacità di carico a colmo (norma SAE) 1.35
Capacità di carico a raso 1.05
Portata l/min. 36
Pressione max di esercizio per traslazione bar 330
Pressione max di esercizio servizi bar 175
Velocità massima Km/h 5.5 / 11
Sistema di sterzatura a cingoli indipendente idrostatico
Tensionamento cingolo in gomma a grasso
Larghezza cingolo mm 320
Pressione specifica al suolo a vuoto / a carico Kg/cm² 0.244 / 0.499
Pendenza max superabile a pieno carico max % 70

Rifornimenti

Capacità serbatoio carburante lt 55
Capacità serbatoio olio idraulico lt 30