•  Sottocarro cingolato a trasmissione idrostatica con rulli basculanti nella zona centrale del cingolo per superamento ostacoli.
• Il lay out del cingolo in gomma garantisce un’ampia zona di appoggio quindi una bassa pressione specifica al suolo, un’elevata stabilità e un ottimo comfort di guida in tutte le condizioni di impiego.
• Motore diesel da 20 cv raffreddato ad acqua e avviamento elettrico.
• Trasmissione idrostatica con 2 pompe a portata variabile e 2 motori orbitali. Sterzatura tramite rotazione dei cingoli.
• Comando traslazione a due leve con ritorno automatico a zero per l’arresto in caso di emergenza.
• Leva per freno di stazionamento in sicurezza (blocco dell’idraulica).
• Benna ribaltabile a scarico trilaterale.
• Presa di forza idraulica (P.T.O.) a doppio effetto di portata max 21 lt/min e pressione a 210 bar (optional).

Dati, caratteristiche ed illustrazioni non sono impegnativi e potranno essere variati senza alcun preavviso.

Motore

Peso operativo con pala (senza operatore) Kg 1100
Carico operativo Kg 1000
Capacità di carico: a raso / a colmo (norma SAE) 0.460 / 0.570
Capacità di carico: a raso liquidi 0.320
Motore Diesel (tipo e modello) Kubota D902
Potenza max a 3000 rpm Hp/kW 20.5 / 15.3
Cilindrata cm³ 898
Cilindri 3
Raffreddamento a acqua
Trasmissione idrostatica
Pompa trasmissione a pistoni portata variabile 2
Portata totale l/min. 33 x 2
Pompa servizi ad ingranaggi 1
Portata l/min. 21
Pressione max di esercizio per traslazione bar 250
Pressione max di esercizio servizi bar 210
Velocità Km/h 0.0 / 4.0
Sistema di sterzatura a cingoli indipendenti idrostatico
Tensionamento cingolo in gomma molla + vite di registro
Larghezza cingolo mm 230
Pressione specifica al suolo: a vuoto / a carico Kg/cm² 0.21 / 0.42
Pendenza max superabile a pieno carico % 60

Rifornimenti

Capacità serbatoio carburante lt 15.2
Capacità serbatoio olio idraulico lt 26