Un riferimento fondamentale

Un Concessionario o un rivenditore Messersì si riconosce subito perché diventa ben presto un riferimento fondamentale per il Cliente utilizzatore finale e perché è in grado di orientare e proporre le migliori soluzioni fin dal momento della scelta.
Il Concessionario o il rivenditore Messersì è il nostro miglior partner a cui viene affidata priorità assoluta e costante attenzione nei suoi rapporti con il mercato per il migliore servizio al Cliente finale.

Passo dopo passo

In Italia, Messersì distribuisce le attrezzature e le macchine per l’edilizia capillarmente, grazie ad un’ampia rete di rivenditori e concessionari sparsi su tutto il territorio.
All’estero, la Società ha dato avvio alle esportazioni fin dal 1961. Secondo una saggia politica di sviluppo, anno dopo anno Messersì ha raggiunto traguardi importanti e, dopo il consolidamento in Europa, oggi arriva con i suoi prodotti in tutto il mondo.

Contattaci al numero 071688771 oppure via email all’indirizzo comit@messersi.it per ricevere informazioni sul nostro rivenditore più vicino a te.